Mantova, 28 novembre 1996
COMUNICATO STAMPA N. 16
del “M.I.U.”
(Movimento ITALIA UNITA –
movimento civico trasversale d’opinione)
(Con preghiera di pubblicazione)
Come già annunciato, il M.I.U. (Movimento Italia unita) – movimento civico trasversale d’opinione – sta organizzando per questa settimana una raccolta di adesioni, in occasione della visita – programmata per il 6 dicembre – a Mantova del Presidente della Repubblica, cui consegnerà un documento, che testimonierà la presenza attiva di un movimento unitario in città e in provincia.
Per la raccolta di nuove firme una rappresentanza del M.I.U. sarà presente nei pressi della Rotonda di San Lorenzo (Piazza Concordia, Piazza Erbe – Portici Broletto) dalle ore 10 alle ore 13 nei giorni di domenica 1 dicembre e giovedì 5 dicembre.
In alternativa si propone di inviare la propria dichiarazione di adesione per lettera o per fax al domicilio postale, indirizzandola a M.I.U (Movimento Italia Unita), Via Governolo, 8 – 46100 Mantova (fax: 0376-223751), seguendo questo modello: Il sottoscritto (cognome e nome), abitante a (indirizzo completo), telefono (o fax), professione (attività prevalente, aggiungendo eventuali cariche), dichiara di aderire al M.I.U. (Movimento Italia Unita), condividendone l’obiettivo di impegnarsi a “promuovere nell’opinione pubblica la riaffermazione della volontà di mantenere la Repubblica Italiana una e indivisibile (art. 5 della costituzione), in contrasto quindi con qualsiasi progetto secessionistico”. (Aggiungere firma).
UFFICIO STAMPA DEL “M.I.U.”